Post

Tendenze Autunno/Inverno 2020-2021

Il mio primo articolo lo dedico alle tendenze moda che vedremo in questo autunno/inverno 2020-2021.
Partiamo con le frange, che saranno un must have di questo inverno, sulle passerelle davvero tanti brand hanno presentato capi che le hanno! Personalmente non mi fanno impazzire, e se ci penso le userei più per outfit primaverili ed estivi, ma prepariamoci perché ne saremo circondati.

Le giacche di pelle, intramontabili! Almeno una nell’armadio l’abbiamo tutti, si adattano a molteplici outfit e ti danno sempre quel tocco in più. Quest’anno si al colore, quindi sbizzaritevi!

Le borsette da portare a mano, detto tra noi, quelle che usavano tanto le nostre nonne, super eleganti e mai sbagliate. Parecchi brand di lusso le hanno riportate in passerella, ma di seguito vi allego soluzioni più economiche ma ugualmente d’effetto.

Questa probabilmente vi farà un po’ ridere, ma i pantaloni negli stivali saranno quasi d’obbligo! Sicuramente non piaceranno a tutti, ma con un giusto outfit il gioco sarà fatto.

Un colore che non si fa notare.. Il blu elettrico. Ebbene sì, mettete nell’armadio almeno un capo di questo colore, perché insieme al lime, saranno gli unici due colori sgargianti che vedremo questo inverno!

La mia parte preferita per l’inverno sono i cappotti! E quest’anno si a quelli corti e over, che siano cappotti, piumini o mantelle.

Una delle cose per cui sono più contenta sono loro, le catene! Soprattutto perché saranno usate maggiormente per gli accessori, e vi assicuro che renderanno i vostri look pazzeschi! Risultato assicurato.

Aaaaaah i completi!! Io li adoro, danno un’aria così di classe ed eleganza, sicuramente abbinati alla borsetta da signora il look é completato. E non abbiate paura di giocare con le stampe!

Questa, ragazze e ragazzi, sarà d’obbligo!! La hobo bag è un must per questo inverno, per capirci è quella borsa un po’ a forma di gondola, e fidatevi che non sbaglierete ad averne almeno una.


Altro capo da avere è sicuramente una jumpsuit, che sia di jeans, lana o velluto non importa, l’importante è averne almeno una!

Eccolo qui, il tasto dolente per me… il ritorno della vita bassa!! Personalmente non sono contenta, non è una shape che sta bene a tutte, anzi è quasi impossibile e soprattutto non valorizza la fisicità di gran parte di noi donne. Al contrario la vita alta slancia la figura, rende la vita più stretta ed è una shape che si adatta alla maggior parte di noi. Ma mettiamoci l’anima in pace, perché in questo inverno sarà un must. Ma girls, it’s up to you!

Questa volta si parla di un tessuto, perché il velluto sarà parte di questo inverno nel nostro armadio! In particolare il velluto liscio e sinceramente non mi dispiace, quindi non abbiate paura di osare e giocarci con look più elaborati.

Altro tessuto super presente sarà la lana, in particolare quella maschile, più pesante e elaborata. Ovviamente sarà maggiormente usata per i cappotti, approvata!

Ultime ma non meno importanti, saranno le maniche extra! Le ho sempre amate, danno quel tocco in più anche a un semplice outfit e io le stra consiglio, in particolare per dei maglioncini.

E purtroppo anche per questo autunno/inverno, ricordiamoci di indossare sempre la mascherina! Sperando che ci aiuti a uscire il prima possibile da questo incubo. Fai il tuo!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto