I tre brand su cui punterei per completare un look

Stavo pensando tra me e me, se dovessi scegliere dei brand per completare un look, abito, accessori e scarpe, su chi punterei? E in quel momento mi si è accesa la lampadina, perché non fare un articolo al riguardo? E allora eccomi qui che vi svelo i miei top 3 brand che vi vestiranno dalla testa ai piedi! 

Abito: The Attico, seguo questo brand dagli arbori, creazione di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, nasce a Milano nel 2016. Come si descrivono nel loro web site, le due stiliste sono l’incastro perfetto, la giusta opposizione, Gilda con la sua abilità per l’opulenza grintosa e Giorgia per la moderazione sensuale. Una audace e esuberante, l’altra calme e ponderata. The Attico è una collezione di oggetti di cui innamorarsi, con un pizzico di nostalgia per i tempi dove regnava il glamour, le paillettes, le piume, le due stiliste lo chiamano vintage moderno. Abiti pensati per donne forti, grintose e individuali, che giocano con la seduzione e la raffinatezza. Ecco perché amo questo brand! 

Scarpe: Amina Muaddi, anche questo brand nato pochi anni fa, ma in poco tempo ha scalato la classifica degli amanti di scarpe (compresa me)! Così si racconta Amina sul sul web site “Cresciuta tra Giordania, Romania e Italia, Amina ha sviluppato un occhio per ciò che i creatori del gusto di tutto il mondo vogliono veramente: quella miscela perfetta di glamour naturale, artigianato impeccabile e stile alla moda. Qualcosa di nuovo e fresco, che affonda le sue radici nella qualità senza tempo. Dopo aver studiato all’Istituto Europeo di Design di Milano e aver lavorato come stilista per L’Uomo Vogue e GQ US, ha scoperto che disegnare scarpe era la perfetta espressione della sua visione creativa. Si è messa alla prova per imparare il suo nuovo mestiere dall’essenziale, partendo per la Riviera del Brenta, il leggendario distretto calzaturiero italiano. Lì, ha lavorato con artigiani e fornitori di livello mondiale per sviluppare ognuno dei 40-50 componenti delle sue scarpe. Ha co-fondato il suo primo marchio di scarpe, Oscar Tiye a Milano, per poi trasferirsi a Parigi, dove ha collaborato con il couturier francese Alexandre Vauthier al lancio della sua omonima linea di scarpe. Nel dicembre 2019, Amina è stata incaricata da Rihanna di disegnare le calzature per la sua casa di moda di lusso Fenty. Il loro primo drop è stato lanciato nel luglio 2020. Oggi si è concentrata sul suo più grande progetto: il marchio Amina Muaddi. Disegnato a Parigi, prodotto in Italia, con un cuore internazionale. La soluzione perfetta per il gusto-maker di oggi.” E che dire, io amo il suo cuore internazionale!

Accessori: Eéra, creato nel 2019 da Chiara Capitani, mia concittadina e lo dico con assoluta ammirazione, e Romy Blanga, EÉRA è un marchio italiano noto per i suoi design audaci e contemporanei. I pezzi unici rispecchiano le diverse personalità dei fondatori. I loro accessori sono arrivati fino oltre oceano e sono diventati un must. Assolutamente un brand da tenere d’occhio! 

Non è stato un caso che io abbia scelto tutti brand con a capo delle donne, scelta voluta perché ritengo tutte loro audaci, intraprendenti e business women, per me esempi che spronano noi ragazze e donne a inseguire i nostri sogni. Un articolo girls power, da donne per le donne. 

Vi aspetto al prossimo lettori di The jungle of Alis!🤍

57 commenti su “I tre brand su cui punterei per completare un look

  1. We’re a gaggle of volunteers and opening a brand new scheme in our
    community. Your site provided us with useful info to work on. You’ve done an impressive
    job and our whole group will probably be thankful to you.

  2. My partner and I stumbled over here different web page and thought I should check things out.

    I like what I see so now i am following you.

    Look forward to looking into your web page repeatedly.

  3. Pretty section of content. I just stumbled upon your website and in accession capital to claim that
    I acquire actually enjoyed account your weblog posts.
    Any way I will be subscribing in your augment or even I success you get entry
    to constantly quickly.

  4. You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something
    that I think I would never understand. It seems too
    complicated and extremely broad for me. I am looking forward for your next post, I’ll try to get the
    hang of it!

  5. You are so interesting! I don’t think I’ve read anything like this before.
    So great to discover another person with original thoughts on this topic.
    Seriously.. many thanks for starting this up. This website is something that is needed on the
    internet, someone with some originality!

  6. I’m truly enjoying the design and layout of your site.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me
    to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create
    your theme? Exceptional work!

  7. I used to be suggested this blog by means of my cousin. I
    am now not certain whether or not this post is written by means of him as nobody else recognize such unique about
    my difficulty. You’re incredible! Thank you!

  8. I would like to thank you for the efforts you’ve put in writing this website.
    I’m hoping to view the same high-grade blog posts by you in the future
    as well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my very own site now 😉

  9. Howdy very cool web site!! Guy .. Excellent .. Amazing .. I’ll bookmark your web site and take the feeds additionallyKI am satisfied to search out so many helpful information right here within the post, we want develop extra techniques in this regard, thank you for sharing. . . . . .

  10. ржачно
    всего 23 отзыва об [url=https://glob-news.com/pomoshh-prepodavatelya-anny-evkovoj.html]https://glob-news.com/pomoshh-prepodavatelya-anny-evkovoj.html[/url] http://www.надо обращаться за консультацией к профессиональным преподавателям, [url=https://xozayka.ru/pochemu-nuzhno-obraschatsya-za-pomoschyu-v-vypolnenii-domashnego-zadaniya.html]https://xozayka.ru/pochemu-nuzhno-obraschatsya-za-pomoschyu-v-vypolnenii-domashnego-zadaniya.html[/url] выдающие знания абсолютно иначе.женщина, которая хочет быть красивой, которая называет себя [url=https://autodoc24.ru/avtonovosti/otzyvy-o-prepodavatele-anne-evkovoj/]https://autodoc24.ru/avtonovosti/otzyvy-o-prepodavatele-anne-evkovoj/[/url],выкрала мои курсовые работы и рефераты из.

  11. Link exchange is nothing else except it is simply
    placing the other person’s weblog link on your page at proper place and other
    person will also do same in favor of you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto