About

Alice nel paese delle meraviglie.

E il mio paese delle meraviglie è fatto di vestiti, scarpe e borse!
Ciao a tutti, se non lo avete capito mi chiamo Alice, per gli amici Alis. Amo la moda da quando ero una scriccioletta di 4/5 anni e dettavo legge sugli abiti che dovevano indossare mia mamma e le mie nonnine.

Da lì non ho più smesso di parlare di vestiti, tant’è che ne ho fatto un lavoro, e non c’è cosa più gratificante per me che vedere indossato un mio progetto! Collezionatrice di tramonti, amo viaggiare e conoscere nuove culture, per me fonte inestimabile di ispirazione. Per questo, insieme al mio fidanzato Stefano, a Gennaio 2020 ci siamo trasferiti a Londra, una delle città più multietniche che abbia mai visto! Portatrice sana di ansia, mi piace ascoltare e portare ogni racconto nel mio bagaglio di vita. Amo l’arte in tutte le sue forme. Quando sono un po’ giù di morale dipingo cose su delle tele, non saranno da esposizione ma mettono ordine nella mia testa. Sostenitrice delle donne, che paragono a dei fiori, credo fermamente che potremo cambiare il mondo, perché alla fine ognuna di noi nel suo è una Wonder Woman! Ultimo ma non meno importante, datemi del buon cibo e un mazzo di fiori e vi farò vedere il mio più bel sorriso.
Perché The jungle of Alis?

Semplice, perché la mia testa è una giungla di idee. E forse è arrivato il momento di condividerle con chiunque sia interessato a moda, tendenze, lifestyle o alle mie creazioni.
Buon divertimento nella giungla di Alis!


Alice in Wonderland.

And my wonderland is made of clothes, shoes and bags!

Hi everyone, if you haven’t understood it, my name is Alice, Alis for friends.

I have loved fashion since I was a 4/5 year old wren and I dictated the clothes that my mum and my grannies had to wear. From there I never stopped talking about clothes, so much so that I made a job of it, and there is nothing more rewarding for me than seeing one of my projects worn! Collector of sunsets, I love traveling and learning about new cultures, an invaluable source of inspiration for me. For this reason, together with my boyfriend Stefano, in January 2020 we moved to London, one of the most multi-ethnic cities I’ve ever seen! Healthy carrier of anxiety, I like to listen and carry every story in my life bag. I love art in all its forms. When I am a little down in the dumps I paint things on canvases, they will not be exhibited but they bring order to my head. A supporter of women, whom I compare to flowers, I firmly believe that we can change the world, because in the end each of us in hers is a Wonder Woman! Last but not least, give me some good food and a bouquet of flowers and I’ll show you my most beautiful smile.

Why the jungle of Alis? Simple, because my head is a jungle of ideas. And maybe it’s time to share them with anyone interested in fashion, trends, lifestyle or my creations.

Enjoy in the jungle of Alis!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto